Vivere alla giornata

25 MAR 20
Ultimo aggiornamento: 09:36 | 13 GIU 26
Immagine di Vivere alla giornata
Mi aspettavo un dibattito un po’ più sostenuto e articolato sul “dopo”. Invece qui si vive come sospesi, in attesa che arrivi il fischio dell’arbitro e dichiari finita la partita. Non sarà così e noi non ci saremo preparati un granché, ad affrontare il fine-quarantena. E smettiamola col guardare i cinesi: cosa veramente facciano lì, e comunque come lo fanno, non sono esempi più di tanto interessanti.